Testo di 'Gamzelim' di Serdar Ortaç

Gamzelim è una canzone di Serdar Ortaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gamzelim di Serdar Ortaç, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gamzelim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gamzelim di Serdar Ortaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Özüne, sözüne, sana doyamýyorum
Kapýldým seline ah, tutunamýyorum
Sarýlýp beline þöyle yatamýyorum
Fenalaþtým hadi gel, hadi beni bir sarýver
Tanrý o gamzeyi nasýlda kondurmuþ beline
Caným feda olsun ölürüm inan her yerine
Kýz seni kaçýrmalý daðlara tepelere
Belam oldun hadi gel, hadi beni bir sarýver
Haydi gamzelim, gece yanar tenim
Haydi gamzelim, bu gece raks edelim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gamzelim di Serdar Ortaç.

Sapere cosa dice il testo di Gamzelim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gamzelim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gamzelim? Avere a portata di mano il testo della canzone Gamzelim di Serdar Ortaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gamzelim di Serdar Ortaç.