Testo di 'Geceler Uzun' di Serdar Ortaç

Vuoi conoscere il testo di Geceler Uzun di Serdar Ortaç? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Geceler Uzun che stavi cercando.

Geceler Uzun è una canzone di Serdar Ortaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Geceler Uzun? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Geceler Uzun di Serdar Ortaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seninle yaþanan hayal geceler gibiyim
Tenimde sýcaklýðýn var.
Ýçimden esip geçecek bahar yeliyim
Gözümde hüzün seli var

Bir yer var, biliyorum, bir sen var
Bir yer var, biliyorum, sürgün var

Geceler uzun, baþýmda yar
Yine bitecek bu sonbahar
Tut elimi, son defa býrak
Senin olamam senin kadar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Geceler Uzun di Serdar Ortaç.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Geceler Uzun di Serdar Ortaç, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Geceler Uzun? Avere a portata di mano il testo della canzone Geceler Uzun di Serdar Ortaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Geceler Uzun di Serdar Ortaç.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Geceler Uzun di Serdar Ortaç, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Geceler Uzun di Serdar Ortaç.