Testo di 'Gecelerin Adamý' di Serdar Ortaç

Adori la canzone Gecelerin Adamý? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gecelerin Adamý di Serdar Ortaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zor akþamlar
bitmez gönlümün çilesi
Nedendir bilmem
dinmez sevdamýn öfkesi

Býkar mý felek her gün
Baþka aþklardan
Usandým artýk
Fosforlu sevdalardan

Anlaþýlmaz sevdamýn
Bitmez gönül fýrtýnasý
Toz dumaným bu gece
Yeter bu gönül belasý...

Ben bu gecelerin adamýyým
Baþým beladan hiç kurtulmaz
Sana verecek baþka bir aþkým yok
Ruhun duymaz vurdum duymaz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gecelerin Adamý di Serdar Ortaç.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gecelerin Adamý è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gecelerin Adamý era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gecelerin Adamý è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gecelerin Adamý di Serdar Ortaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gecelerin Adamý perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gecelerin Adamý di Serdar Ortaç.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gecelerin Adamý di Serdar Ortaç, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.