Testo di 'Halime Gülen Varsa' di Serdar Ortaç

Adori la canzone Halime Gülen Varsa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ýlk bakýþýn ilk sözün
Eskiden aþk nedir bilmemiþim

Bir sýcak gülüþünde sýmsýcak öpüþünde
Kimbilir neler saklý gözlerinde
Yýldýzlarý taç yapýp sana
Dönmeni beklemek çok zor
Tek dileðim tek olmak sana
Sence aþk bu kadar mý zor

Halime gülen varsa
Yüzüme gülsün
Ben yine tek baþýma
Ben yine sensiz
Ýstemem göz yaþlarýn
Boþa dökülsün
Çektiðim acýlarýn
Sahibi sensin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Halime Gülen Varsa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Halime Gülen Varsa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Halime Gülen Varsa? Avere a portata di mano il testo della canzone Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Serdar Ortaç, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Halime Gülen Varsa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Halime Gülen Varsa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Halime Gülen Varsa di Serdar Ortaç.