Testo di 'Kitapsýz' di Serdar Ortaç

Vuoi conoscere il testo di Kitapsýz di Serdar Ortaç? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kitapsýz che stavi cercando.

Adori la canzone Kitapsýz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kitapsýz di Serdar Ortaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yine yollarým göründü, aman aman
Gönlüm sana yine deli gibi süründü
Yine tenimde göl kokuyor aman
Gece üstüme çið gibi büründü
Sorma vicdansýz, neydi günahým?
Gece kayboldu, sonsuza uzandým

Çok zamandýr yanlýzým yanlýz
Kaç yýl oldu, günleri sayamam
Gel yeter bana, gel be kitapsýz
Ýstesemde yine senin olamam

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kitapsýz di Serdar Ortaç.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kitapsýz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kitapsýz di Serdar Ortaç, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Kitapsýz di Serdar Ortaç, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kitapsýz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kitapsýz? Avere a portata di mano il testo della canzone Kitapsýz di Serdar Ortaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Serdar Ortaç, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kitapsýz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kitapsýz nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kitapsýz di Serdar Ortaç.