Testo di 'Seviþen Dalgalar' di Serdar Ortaç

Vuoi conoscere il testo di Seviþen Dalgalar di Serdar Ortaç? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Seviþen Dalgalar che stavi cercando.

Kurtulmak istiyorum sebepsiz acýdan
Uyanmak istiyorum sensiz anýdan
Unutulmuþ olacak insafsýz heceler
Kalbim bekleyecek seni sonsuz geceler

Gözlerim yanacak
Ýçim kavrulacak
Bedenim sarsýlacak
Seviþen dalgalarýmda

Sensizlik adým adým
Yetmiyor anýlarým, bir gün daha
Hayallerim düþlerim
Kalmadý ümitlerim, yarýnlara

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seviþen Dalgalar di Serdar Ortaç, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seviþen Dalgalar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seviþen Dalgalar di Serdar Ortaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seviþen Dalgalar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seviþen Dalgalar? Avere a portata di mano il testo della canzone Seviþen Dalgalar di Serdar Ortaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Seviþen Dalgalar di Serdar Ortaç.