Testo di 'Ljubavi prokleta' di Sergej Cetkovic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ljubavi prokleta che stavi cercando.

Adori la canzone Ljubavi prokleta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Udahni ovu ljubav
jos ove noci
zajedno smo prosli sve
i ovo cemo proci

Sad kad si ti okrenula glavu
i digla ruke od nas
udahni ovu ljubav
prije nego padne mrak

Ref.
Ljubavi prokleta, sto si mi oteta
reci mi, s' kime ces ove noci poc'
ljubavi prokleta, sto si mi oteta
kome ces srecu donijeti ovu noc

Udahni ovu ljubav
jos ove noci
pomisli na sve sto nije stiglo
a trebalo je doci

Privuci se, tiho, necujno
i stavi lice na moj dlan
udahni ovu ljubav
prije nego svane dan

Ref.

Udahni ovu ljubav
jos ove noci

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sergej Cetkovic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ljubavi prokleta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ljubavi prokleta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ljubavi prokleta di Sergej Cetkovic.