Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bolle Di Sapone che stavi cercando.
Adori la canzone Bolle Di Sapone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bolle Di Sapone di Sergio Endrigo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Come bolle di sapone
Sono stati i nostri bei sogni,
Sogni vissuti una notte
Che l'alba ha già dimenticato.
Come bolle di sapone,
Sono stati i tuoi caldi baci.
Già sul tuo labbro l'autunno.
Cancella il mio ricordo.
Sì volate, volate,
Sogni leggeri di schiuma colorata,
Il tempo non sa aspettare,
Ieri l'autunno ha spento l'estate.
Come bolle di sapone
Sono stati i tuoi giuramenti,
E il mare ascoltava tremando
Che mai, mai pìu io scorderò.
Oggi tu non sei pìu mia,
L'autunno ti portò via.
Come una bolla di sapone
È stato il nostro amor.
Otras canciones de Sergio Endrigo
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bolle Di Sapone di Sergio Endrigo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Bolle Di Sapone ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Bolle Di Sapone di Sergio Endrigo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bolle Di Sapone di Sergio Endrigo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bolle Di Sapone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Sergio Endrigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bolle Di Sapone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bolle Di Sapone nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bolle Di Sapone di Sergio Endrigo.