Testo di 'As Cartas' di Sérgio Lopes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Cartas che stavi cercando.

Adori la canzone As Cartas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Cartas di Sérgio Lopes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando me sinto só, Te ouço me dizer:
"Não te esqueças que Eu estou aqui"
Abandonado e sem forças pra viver
Te ouço dizendo: "Filho, estou aqui"
Já tentei te declarar o meu amor
Mas não consegui
Queria tanto apenas Te abraçar
E Te ouvir dizendo: "Não te deixarei.
Aonde fores, Eu irei"

Jesus,
As cartas que te escrevo vão tentar
Dizer
Ninguém, nem nada vai nos separar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Cartas di Sérgio Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di As Cartas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Cartas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Cartas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Cartas? Avere a portata di mano il testo della canzone As Cartas di Sérgio Lopes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sérgio Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As Cartas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As Cartas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Cartas di Sérgio Lopes.