Testo di 'Carta Smirna' di Sérgio Lopes

Carta Smirna è una canzone di Sérgio Lopes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu sei das tuas obras, da tua tribulação
E mesmo que pareças pobre
Eu sei, que és rica em graça
Eu te conheço e sei, blasfêmia há em ti
Dos que se dizem serem meus e não são

Não temas pelo mal que hás de padecer
Lançados em prisão, alguns de vós sereis
Tereis tribulação, dez dias sofrereis
Sê fiel até a morte, sê fiel até a morte
E a coroa da vida te darei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta Smirna di Sérgio Lopes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carta Smirna di Sérgio Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Carta Smirna ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta Smirna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Smirna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Smirna di Sérgio Lopes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta Smirna di Sérgio Lopes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Smirna di Sérgio Lopes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Smirna di Sérgio Lopes.