Testo di 'Barravento' di Sérgio Ricardo

Vuoi conoscere il testo di Barravento di Sérgio Ricardo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barravento di Sérgio Ricardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Barravento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Barravento di Sérgio Ricardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noite de breu sem luar
Lá vai saveiro pelo mar
Levando Bento e Chicão,
Lá vai o pranto uma oração
Se barravento chegar,
Não vai ter peixe pra vender
Filho sem pai pra criar,
Mulher viúva pra sofrer barravento
Salve mãe Iemanjá, barravento
Não deixe ele chegá
Não leve o bom Chicão, barravento
Salve mãe Iemanjá
Não quero mais viver, Janaína
Se Bento não voltar
Meu coração vai ser barravento,
Salve mãe Iemanjá, Barravento

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Barravento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barravento di Sérgio Ricardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barravento di Sérgio Ricardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barravento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sérgio Ricardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Barravento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Barravento nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barravento di Sérgio Ricardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Barravento di Sérgio Ricardo.