Testo di 'Palmares' di Sérgio Ricardo

Palmares è una canzone di Sérgio Ricardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tava no ouro Camará
Me levaram pra cana Camará
Quando o mel tava doce Camará
Me levaram pro açoite

Dor escura como a noite Camará
Eu estava na cama Camará
Me levaram pro pilão Camará
Eu estava no mar

Me levaram pro sertão Camará
Me puseram no algodão Camará
Quando a flor tava branca Camará
me puseram uma canga

E agora, meu camará
Andar andei esperando achar
Eu não sou planta que se arranca
E que se põe em qualquer lugar

Depois que eu vim de Luanda
Andar andei, esperando achar
Onde estará Palmares
Será que jamais encontro o meu lugar?

Valei-me meu pai Xangô
Será que já chegou
Oxalá
Sendo de demanda, dê
Sendo de ser com zanga,
As asas

Sentiti come una star cantando la canzone Palmares di Sérgio Ricardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Palmares di Sérgio Ricardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Palmares perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sérgio Ricardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Palmares... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Palmares nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Palmares di Sérgio Ricardo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Palmares di Sérgio Ricardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.