Testo di 'Mulato' di Sérgio Santos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulato di Sérgio Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mulato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mulato di Sérgio Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sempre fui malemolente
Dizem que isso é de ambiente
Clima talvez, ou mal da cor
É preconceito, ouço quem diz isso
Tenho orgulho em ser mestiço
Num país que é só calor

Quando passa esse mulato
Dizem lá que desacato
É o meu andar provocador
Porém no carnaval o teu desejo
Era de ter esse molejo
Pra sambar seja onde for

Mas quem pensa que é mais do que alguém
Não levo a sério
Com dinheiro e poder faz um império
E acha tudo pode ser seu
Mas no samba tem que ter ciência
Dengo, malícia e cadência
E nessa malemolência o imperador
Sou eu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mulato di Sérgio Santos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mulato di Sérgio Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulato di Sérgio Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulato? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulato di Sérgio Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sérgio Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mulato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mulato nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mulato di Sérgio Santos.