Testo di 'Arguaney Tue' di Sergio Umbria

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arguaney Tue di Sergio Umbria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Arguaney Tue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arguaney Tue di Sergio Umbria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ce sont les fleurs de
Araguaney de chez moi
Qui a prospéré en 2012
Deux fois; arbre fou

Merveilleux, exagéré
Amical, exubérant
Comme tout au Venezuela

Pour ces choses qui n'arrivent que
Au Venezuela, c'est que j'aime
Venezuela, où sont les
De meilleures fleurs et plus d'oiseaux
Beau

Merveilleux, exagéré
Amical, exubérant
Comme tout au Venezuela

Dis ce qu'ils disent, jamais
Je partirai de mon cher Venezuela
Rêvé et aimé du monde
Je dis fièrement vive le Venezuela!

Merveilleux, exagéré
Amical, exubérant
Comme tout au Venezuela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arguaney Tue di Sergio Umbria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arguaney Tue di Sergio Umbria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arguaney Tue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arguaney Tue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sergio Umbria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arguaney Tue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arguaney Tue nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arguaney Tue di Sergio Umbria.