Testo di 'Chérie' di Sergio Umbria

Chérie è una canzone di Sergio Umbria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Remplis-moi de cette lumière que tu portes dans tes mains et qui vient avec toi
Du ciel, donne-moi un baiser, pour que je sache comment les autres s'embrassent
Anges, donnez-moi un sourire pour découvrir la magie du sourire
De ceux qui vivent au paradis, tu es tout pour moi, c'est pourquoi je t'aime

Est-ce qu'il pleut des étoiles ou venez-vous de tomber du ciel?
Parce que pour moi tu es le plus bel ange du ciel
Et sinon, tu es la plus belle chose du ciel
Dieu me l'a envoyé, et pour cela je suis très reconnaissant

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chérie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chérie di Sergio Umbria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chérie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chérie di Sergio Umbria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chérie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chérie? Avere a portata di mano il testo della canzone Chérie di Sergio Umbria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chérie di Sergio Umbria.