Testo di 'Boneco' di Sergipano Matos

Boneco è una canzone di Sergipano Matos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boneco di Sergipano Matos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Qual é o nome que você vai me dar?
Qual é a roupa que você vai colocar em mim?
Quais as palavras de hoje que eu vou falar?
Alguma ideia quanto tempo ainda vai brincar comigo?

Seu boneco eu sou e eu crente que tudo era amor
Fiz de tudo que você pediu
Sou mais um pobre coitado que se iludiu

Você me controla, me tem nas suas mãos
Me tem na sua vontade até ficar satisfeita pra depois me pôr de lado, ai, ai
Deixou no fundo do poço esse boneco que é feito de carne e osso, ai, ai
Pense e, se não for maluca, vai perceber que brincadeira assim machuca

Play Escuchar "Boneco" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boneco di Sergipano Matos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Boneco di Sergipano Matos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boneco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boneco? Avere a portata di mano il testo della canzone Boneco di Sergipano Matos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boneco di Sergipano Matos.