Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ateþle Barut che stavi cercando.
Ateþle Barut è una canzone di Sertab Erener il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ateþle barut ah yanyana durmaz
Gönül dilinden anla biraz
Bir dokunursan ah dokunursan
Ellerin mýzrap olur bedenim saz
Gözlerim gözlerinden geçerken
Ah yine tövbelerim bozulur
Kimbilir kaç senedir sana ben
Hazýrým böyle hadi gel hemen hemen
Fýrtýna bu, bu afet deprem
Yýldýzlarý gel topla benden
Sarsýntýlar daðýtsýn bizi gel
Yeniden doðuþ bu vazgeç kendinden
Eriyorum bak mum gibi
Damlaya damlaya sel oldum al beni sar
Al darmadaðýn al dolu dizgin
Ruhum bedenime dar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ateþle Barut di Sertab Erener.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ateþle Barut è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ateþle Barut di Sertab Erener, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Ateþle Barut di Sertab Erener, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ateþle Barut? Avere a portata di mano il testo della canzone Ateþle Barut di Sertab Erener può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sertab Erener, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ateþle Barut... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ateþle Barut nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ateþle Barut di Sertab Erener.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ateþle Barut di Sertab Erener, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ateþle Barut di Sertab Erener.