Testo di 'Gaysha' di Sestre

Vuoi conoscere il testo di Gaysha di Sestre? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gaysha che stavi cercando.

Gaysha è una canzone di Sestre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gaysha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gaysha di Sestre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Napisano imam v očeh
Narisano je na dlaneh
Sladek okus imam na ustnicah
Kot poljub je moj nasmeh

Ne bo ti žal, če boš ostal
Ne bo ti žal, če boš prebral
Izvedel boš vse stvari o meni
Ki si jih dolgo že iskal

refrain:
Pusti, da ti zaprem oči
V mojem objemu varen si
Daj mi poljub na ustnice
In kot metulj pobožaj me

Odpriva srci najini
Zdaj, ko mehke so dlani
Ko igrava se na mlečni cesti
S prsti riševa sledi

refrain

Play Escuchar "Gaysha" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gaysha di Sestre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gaysha di Sestre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gaysha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gaysha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gaysha? Avere a portata di mano il testo della canzone Gaysha di Sestre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sestre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gaysha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gaysha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gaysha di Sestre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gaysha di Sestre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.