Testo di 'Henry Clark' di Seth Lakeman

Henry Clark è una canzone di Seth Lakeman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Worthy of a friendship lying underneath a stone,
He was a proper master, all of a ship his own.
For houses and great land many gold in store,
I know he'd spent the whole lot and would again I'm sure.

The blackbirds are singing,
At the breaking of the day,
When poor old Henry Clark,
Left and went away.

For twenty years he scarcely slept upon a proper bed.
Sleepin' with that faint heart inside a weary head,
In the weeks he'd gaze out over Plymouth bay,
To show off all those great girls when the boys are back one day.

Chorus

Now his days are over for he was taken ill.
Carried to a workhouse all against his will,
But being just a mortal he lived a life quite tired,
He only lived for one month then his world expired.

Chorus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Henry Clark era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Henry Clark di Seth Lakeman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Henry Clark è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Henry Clark perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Henry Clark? Avere a portata di mano il testo della canzone Henry Clark di Seth Lakeman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Henry Clark di Seth Lakeman.