Testi delle Canzoni di Shablo

Ti piacciono le canzoni di Shablo? Qui troverai i testi delle canzoni di Shablo così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shablo.

  1. Non Ci Sto (part. Marracash & Carl Brave)

Shablo, pseudonimo di Pablo Miguel Lombroni Capalbo (Buenos Aires, 17 novembre 1980), è un disc jockey e produttore discografico argentino naturalizzato italiano, trasferitosi in Italia in giovane età e in seguito residente ad Amsterdam. Attivo nell'hip hop italiano dalla fine degli anni novanta, produce e viene coinvolto in progetti fino al suo trasferimento ad Amsterdam, avvenuto nel 2005; nella città olandese prosegue la sua attività di DJ producer. A partire dal 2007 ha iniziato a collaborare con artisti italiani ed internazionali. Nokia lo ha scelto come artista ufficiale Trendslab, portandolo per un anno in un tour internazionale che lo ha visto suonare su palchi e in club di più Paesi. Si è esibito dal vivo a fianco di artisti fra i quali Justice, Duran Duran, Mya e Wu-Tang Clan.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Shablo, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Shablo e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Shablo che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Shablo e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Shablo che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.