Testi delle Canzoni di Shai

Ti piacciono le canzoni di Shai? Qui troverai i testi delle canzoni di Shai così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Shai che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Shai, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shai.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Shai?

  1. If I Ever Fall In Love Again
  2. Baby I'm Yours
  3. Can't You See Me?
  4. Close Your Eyes
  5. Come With Me
  6. Comforter
  7. Crazy Love
  8. Dayz A Week
  9. Dora Bwa...
  10. Geunyeo... Euseottta
  11. Goh Behk
  12. Ha Loo
  13. Hoo Ae
  14. I Can't Go On
  15. It Had To Be You
  16. It's a time to say goodbye
  17. Jichyeosseo
  18. Love is anywhere in this world
  19. Love letter
  20. Michil Mankeum
  21. Namui Yeoja
  22. Neo Hanaman
  23. Neo-ege Ganeun Geol
  24. Neo-egen Naman Piryeohadan Geol
  25. Neo-ui Wangjadwe-eo
  26. Nuh Ha nah mahn
  27. Place Where You Belong
  28. Poppin a Xanny
  29. Run To You
  30. Sarang Jungdok Geurigo Jipjjak
  31. That Girl...Laughed
  32. The Reason
  33. Together Forever
  34. Waiting For The Day
  35. You're So Cool

Shai (Psais in greco) è una divinità egizia correlata al destino. š3y Divinità primordiale e protettore della città di Esna era la personificazione del destino. Nel tempio di Karnak Amon-Ra è detto lo shai di tutti gli dei. Come dio del fato, e quindi responsabile del destino di tutti gli uomini, Shay era presente al giudizio dell'anima dopo la morte e la discesa nella duat. In conseguenza di ciò talvolta era identificato come sposo di Meskhenet, divinità protettrice delle nascite. In epoca più tarda anche come sposo di Renenet divinità delle messi, della prosperità ma anche colei che assegna l'anima (ren) ai nascituri. Durante il periodo di Amarna Shai divenne un attributo di Aton e il suo legame con la divinità protettrice permase anche in seguito tanto che Ramses II si attribuì l'epiteto di Signore di Shai (Signore del fato). Durante il periodo tolemaico Shai, in qualità di dio del fato, fu identificato con la divinità greca Agathos, dio della fortuna. Essendo Agathodaemon rappresentato da un serpente e le lettere š3y indicano, in antico egizio, anche il maiale, nel periodo ellenistico Shai fu anche rappresentato come un serpente con la testa suina.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Shai, forse sei qui solo per una canzone di Shai che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Shai, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Shai, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Shai.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Shai, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Shai che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.