Testi delle Canzoni di Shaker

Ti piacciono le canzoni di Shaker? Qui troverai i testi delle canzoni di Shaker così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Shaker che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Shaker, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shaker.

  1. Run Away
  2. Control
  3. Different
  4. Gemini
  5. Give It Up
  6. Hold You Down
  7. Holde You Down
  8. In The Dark
  9. Let Me Go
  10. My Bad (feat. COBRA)
  11. Next
  12. Nowhere (feat. Gervs)
  13. On My Own
  14. Rule The Night
  15. Who Dey Eat
  16. XXX (feat. Velvet Cash)

Lo shaker (o cocktail shaker; in italiano sbattighiaccio, scuotitoio) è uno strumento utilizzato per miscelare gli ingredienti nella preparazione di cocktail attraverso lo scuotimento (dall'inglese to shake, scuotere) dello strumento stesso. Un cocktail shakerato si ottiene inserendo gli ingredienti desiderati (tipicamente succhi di frutta, sciroppi, liquori e ghiaccio, ma anche uova, latte, caffè o panna) all'interno dello shaker ed agitandolo energicamente per un tempo variabile dai 5 ai 20 secondi. I cocktail che devono essere limpidi non vanno shakerati in quanto l'uso dello shaker fa sì che il drink risultante sia torbido.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Shaker, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Shaker.

A volte le canzoni di Shaker ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?