Testi delle Canzoni di Shalim

Ti piacciono le canzoni di Shalim? Qui troverai i testi delle canzoni di Shalim così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Shalim che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Shalim, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shalim.

  1. Si Estuvieras Junto Ami
  2. Come Down
  3. Corazón
  4. Cuarto Sin Puerta
  5. Donde Corre La Sangre
  6. Entregate
  7. La Cruz Va Por Dentro
  8. Mata Tu Amor
  9. Mentira
  10. Nadie Como Tu
  11. Pecaré
  12. Se Me Olvido Tu Nombre

Shalim (conosciuto anche come Shalem, Salem o Salim) era un'antica divinità appartenente al pantheon cananeo, menzionato in un'iscrizione rinvenuta nella città di Ugarit (attuale Ras Shamra) nell'odierna Siria. William F. Albright, famoso archeologo statunitense, identificò Shalim, e il suo gemello Shahar, come i due aspetti del pianeta Venere (ritenuto nei tempi più antichi come due stelle distinte, una del mattino e una della sera), il primo come dio del tramonto e quindi come la "stella della sera", il secondo come dio dell'alba e "stella del mattino".

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Shalim, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Shalim seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Shalim, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Shalim può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Shalim che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Shalim ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?