Testo di 'Monotony Fields' di Shape of Despair

Vuoi conoscere il testo di Monotony Fields di Shape of Despair? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Monotony Fields che stavi cercando.

Taken down, gone my will
Touch the ground perpetual void
Beneath a voice, a sign from afar
Moments between remember still
What was sought and not found
All that was lost on these
Monotony fields
Monotony fields

Folding in ever deeper
Into the undertow of thoughts
Drifting through the pale landscapes
Of the withering mind

It would have been so different without
This burden, this sense of nothingness
The lifelong defeat
That took us here

To a distance unreachable
To a grey indifference
Into these vast
Monotony fields
Monotony fields
Monotony fields

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Monotony Fields di Shape of Despair.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monotony Fields di Shape of Despair, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monotony Fields era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monotony Fields è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monotony Fields di Shape of Despair sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monotony Fields perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monotony Fields? Avere a portata di mano il testo della canzone Monotony Fields di Shape of Despair può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monotony Fields di Shape of Despair, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.