Testo di 'Le mari de Mama' di Sheila

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le mari de Mama che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le mari de Mama di Sheila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Le mari de mama, le mari d'mamaQuand sa femme n'est pas làNe s'ennuie pasLe mari de mamaIl fredonne "cigarettes, whisky et p'tites pépées"Fait le ménage en revenant du marchéLave la vaisselle, cire les parquetsSans même déjeunerPour aider mamaQui préfère aller au cinémaLe mari de mama, le mari d'mamaQuand sa femme n'est pas làNe s'ennuie pasLe mari de mamaSom meilleur ami qui d'ailleurs ne s'en cache pasEst depuis toujours amoureux fou de mamaMais il sait qu'il ne faut jamaisLa serrer de prèsQuand on parle de mamaAlors là le mari ne plaisante pasLe mari de mama, le mari d'mamaQuand on parle de sa femmeNe plaisante pasLe mari de mamaLe mari de mama, le mari d'mamaQuand sa femme n'est pas làNe s'ennuie pasLe mari de mamaLe mari de mama, le mari d'mamaQuand on parle de sa femmeNe plaisante pasLe mari de mama ....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le mari de Mama di Sheila.

Sapere cosa dice il testo di Le mari de Mama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le mari de Mama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le mari de Mama di Sheila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sheila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le mari de Mama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le mari de Mama nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le mari de Mama di Sheila.