Testo di 'Genoveve' di Sheller William

Vuoi conoscere il testo di Genoveve di Sheller William? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Genoveve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Genoveve di Sheller William? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Elle a la souplesse orangeD'un poisson dans l'eau du GangeEt ça vaut bien la peine d'en rêverElle a le sourire des angesC'est comme le sucre que l'on mangeCelle qui m'avait si souvent fait chanter{Refrain:}Genoveve, genoveve, tu me blessesGenoveve, j'manque de tendresseGenoveve, genoveve, tu me blessesTu disais tant que j'étais ta faiblesseJ'attends toujours et toi tu m'laissesVous pouvez courir partoutOu restez là vous ne verrez rien du toutC'est dans ma tête qu'on peut la rêver.Fouillez dessus, fouillez dessousIl n'y a que moi qui pourrait vous dire oùS'endort déjà celle qui me fait chanter{Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Genoveve di Sheller William.

Sapere cosa dice il testo di Genoveve ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Genoveve è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Genoveve perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sheller William, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Genoveve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Genoveve nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Genoveve di Sheller William.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Genoveve di Sheller William.