Testo di 'Maman est folle' di Sheller William

Maman est folleOn n'y peut rienMais c'qui nous consoleC'est qu'elle nous aime bienQuand elle s'envoleOn lui tient la mainComme un ballon frivoleAu gré du vent qui vientTais-toi, LéopoldSurtout ne dis rienLes gens dans leur cache-colN'y comprendraient rienQuand maman rigoleOn oublie qu'on a faimQue c'est l'heure de l'écoleQu'on a peur des voisinsElle est notre idoleOn en a le cœur pleinFaut pas qu'on nous la voleOu qu'on l'emmène au loinTais-toi, LéopoldSurtout ne dis rienLes gens dans leur cache-colN'y comprendraient rien

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maman est folle di Sheller William.

Sentiti come una star cantando la canzone Maman est folle di Sheller William, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maman est folle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maman est folle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sheller William, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maman est folle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maman est folle nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maman est folle di Sheller William.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maman est folle di Sheller William.