Vuoi conoscere il testo di Relâche di Sheller William? Sei nel posto giusto.
Relâche è una canzone di Sheller William il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Relâche? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Relâche di Sheller William? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tournent tout en rondLes chevaux blondsQui dansent en hiverL'écuyère blonde et roseSait comment le pied se poseJuste comme çaLe corps en arrièreTournez tout en rondElle a cru bonD'oublier par terreUn jour sale en plein nivôseQu'on s'est promis tant de chosesJuste comme çaEt j'ai rien pu faireEt tourne tout en rondPour quelle raisonJ'ai pu faire le fierEt devant sa porte closeRester chanter quelque choseJuste comme çaPour la distraireMais revenez tous en rondCe ne sera plus longPour voir la dernièreCe soir là elle sera grandioseElle se lancera sous hypnoseDu haut en basDans la lumièreEt j'apporterai des rosesEt j'apporterai des rosesEt j'apporterai des rosesEt j'apporterai des roses
Otras canciones de Sheller William
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Relâche di Sheller William.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Relâche di Sheller William, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Relâche ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Relâche di Sheller William, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Relâche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Relâche di Sheller William, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Relâche di Sheller William.