Testo di 'Une chanson qui te ressemblerait' di Sheller William

Vuoi conoscere il testo di Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William? Sei nel posto giusto.

J'aimerais quelque part un peu où bon leur sembleTrouver sous quelques mots , quelques notes ensemblesTu sais,Une chanson qui te ressemblerait... {2x}J'aimerais quelque part comme en terre allemandeBâtir de quelques pierres un château de légendeTu sais,Une maison qui te ressemblerait... {2x}Mais il faudrait d'abord pour à chaque secondeGuider tes premier pas , dans ce mal foutu mondeTu sais,Une maman qui te ressemblerait... {2x}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Une chanson qui te ressemblerait ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Une chanson qui te ressemblerait è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Une chanson qui te ressemblerait perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sheller William, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Une chanson qui te ressemblerait... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Une chanson qui te ressemblerait nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Une chanson qui te ressemblerait di Sheller William.