Testo di 'I Nattens Timma' di Shining

Vuoi conoscere il testo di I Nattens Timma di Shining? Sei nel posto giusto.

I Nattens Timma è una canzone di Shining il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Nattens Timma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Nattens Timma di Shining? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ensam i mörkret trivs jag bäst
ensam i nattens timma
frigör dig från dagens ljus
bör du hör mina dikter

Natt efter natt är jag här
för att få svar på gåtor
vill inte, vill inte vara kvar

Snörd runt min hals ligger en vals
som för mig till nattens rike
jag dansar så lätt runt i mitt runt
känner att tiden är kommen

plågas och våndas varje dag
var de min resas mål?
sängen är orörd dikten klar

Snörd runt min hals ligger en vals
solen går upp i hösten
sitter och väntar på ett svar
ljuset det för mig till vila

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Nattens Timma è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Nattens Timma di Shining, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Nattens Timma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Nattens Timma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Nattens Timma di Shining sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Shining, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Nattens Timma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Nattens Timma nell'album.