Testo di 'Neka Morgondagen' di Shining

Neka Morgondagen è una canzone di Shining il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neka Morgondagen di Shining, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jord, fuktig av människans tlrar
Luft, dyster av mörker och död
Himmel, svart av fruktan och sorg
Hjärtat, kallt av längtan och svek

Nu bär det av lt evigheten;
Lt en plats där smärtor aldrig upphör
Faller allt längre ner i mörkrets tunnel
Allt längre in
Borta

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Neka Morgondagen di Shining.

Sentiti come una star cantando la canzone Neka Morgondagen di Shining, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Shining, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neka Morgondagen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neka Morgondagen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Neka Morgondagen di Shining.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Neka Morgondagen di Shining.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neka Morgondagen di Shining, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neka Morgondagen di Shining.