Testo di 'Tolvtusenfyrtioett' di Shining

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tolvtusenfyrtioett di Shining, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Än en gång så har besvikelsens dystra monotoni påminner mig om den absurda hopplösheten i mina kontinuerliga besök att finna en plats på denna jord
Att fly undan i ett desperat försök att återfinna lugn är blott en temporär lösning till ett olösbart problem
Då min ledstjärna sorgen aldrig kommer släppa mig fri
Intensiv och nästintill överväldigande livsleda i sin absolut mest fulländade form
Påminner sig och dödar mig sakta men metodiskt
Utan en tanke att släppa mig ur dess mardrömslika våld

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tolvtusenfyrtioett di Shining, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tolvtusenfyrtioett ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tolvtusenfyrtioett di Shining, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tolvtusenfyrtioett è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tolvtusenfyrtioett di Shining sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Shining, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tolvtusenfyrtioett... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tolvtusenfyrtioett nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tolvtusenfyrtioett di Shining.