Testi delle Canzoni di Shirley Horn

Ti piacciono le canzoni di Shirley Horn? Qui troverai i testi delle canzoni di Shirley Horn così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Shirley Horn che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Shirley Horn, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Beautiful Love
  2. Here's To Life
  3. Do It Again
  4. The Look of Love
  5. A Time for Love
  6. And I Love Him
  7. Being Green
  8. Bye Bye Love
  9. Come Dance With Me
  10. Drown in My Own Tears
  11. Fever
  12. Georgia on My Mind
  13. Hard Hearted Hannah
  14. Hit The Road, Jack
  15. I Fall In Love Too Easily
  16. I Got Lost In His Arms
  17. I Got Plenty O' Nuttin'
  18. I Just Found Out About Love
  19. I Wanna Be Loved
  20. If You Go
  21. Just a Little Lovin
  22. Loads Of Love
  23. Love For Sale
  24. My Funny Valentine
  25. Never Let Me Go
  26. Once I Loved
  27. Our Love Is Here to Stay
  28. Return to Paradise
  29. Solitary Moon
  30. Summer (Estate)
  31. Summertime
  32. The Good Life
  33. The Music That Makes Me Dance
  34. The Sun Died
  35. This Can't Be Love
  36. Watch What Happens
  37. Where do You Start?
  38. Winter Wonderland
  39. Yesterday
  40. You Don't Know Me

Shirley Horn (Washington, 1º maggio 1934 – Washington, 20 ottobre 2005) è stata una cantante e pianista di jazz statunitense. Shirley Horn fu una virtuosa del pianoforte fin dalla sua infanzia. Divenne cantante a 17 anni, e registrò il suo primo album di jazz nel 1960 per una piccola etichetta, la Stere-o-craft. Sospese l'attività durante gli anni '70 e '80 per allevare sua figlia, ritornado sulla scena internazionale nel 1987. Shirley Horn, ha mantenuto la stessa sezione ritmica per venticinque anni: Charles Ables (contrabbasso) e Steve Williams (batteria). - L'importanza del bassista Charles Ables e del batterista Steve Williams per la cantante pianista Shirley Horn - è evidenziata a più riprese da numerosi critici, tra cui Don Heckman che sul Los Angeles Times, il 26 febbraio 2004, scrisse: «lavorando con estrema cura, seguendo ogni sua sottile e inattesa improvvisazione, i due risultano essere gli accompagnatori ideali di un'artista che non tollera chiaramente nulla che non sia la perfezione ». Ottenne nel 1999 il Grammy Award della migliore prestazione vocale per il suo album I Remember Miles. Il disco è un omaggio a Miles Davis, scopritore della Horn nel 1960.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Shirley Horn, forse sei qui solo per una canzone di Shirley Horn che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Shirley Horn, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Shirley Horn.

I testi delle canzoni di Shirley Horn seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Shirley Horn, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Shirley Horn può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Shirley Horn che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Shirley Horn e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Shirley Horn ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?