Testo di 'The End (Nervosa)' di Showbread

The End (Nervosa) è una canzone di Showbread il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I was born naked and red
Tied to my mother as she screamed and bled
And the tubes of light and all the sadness
Swimming in my head
The truth is a root that twists like a horn
Looping and gnarled and splintered and thorned
Tangling me forever and ever
Do you ever wish you'd never been born?
Wrap my name in insence and myrhh and seal it up within
Remember the way we begin
Then lay and sleep and never wake
Sadness never ends
I can't feel anything
Save me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The End (Nervosa) di Showbread.

Sentiti come una star cantando la canzone The End (Nervosa) di Showbread, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The End (Nervosa) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The End (Nervosa) di Showbread sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The End (Nervosa)? Avere a portata di mano il testo della canzone The End (Nervosa) di Showbread può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The End (Nervosa) di Showbread.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The End (Nervosa) di Showbread.