Vuoi conoscere il testo di Satori di Shulla? Sei nel posto giusto.
Satori è una canzone di Shulla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eien fusagareru koto ooi
Haganeiro no tobira omoku no shikakaru
Kaerarnu koto shiru chikyuu no zou
Utsuri kawatte yuku kaze yo kumo yo sora yo
Mune ni hibikanai kane no oto ga
Yuru ga su koto no nai okashi na signal
Sukui ageta mizu ni utsuri yume kanaerareru
Saa atsuku takaku moetain darou?
Hora iza susume
Shakunetsu no tsubasa hane batakasete akaku nurikae yo
Otsu no chikara hate naki omoi
Shika to goran are
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Satori di Shulla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Satori era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Satori è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Satori di Shulla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Satori perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Satori? Avere a portata di mano il testo della canzone Satori di Shulla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Satori di Shulla.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Satori di Shulla.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Satori di Shulla.