Testo di 'Hey Adamım' di Sibel Can

Hey Adamım è una canzone di Sibel Can il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

gözlerim üzerinde hele
bir sağa sol bak göreyim
aman sakın adımlarını iyi at
sonra senin başına çorap örerim
x 2

silerim bir anda seni {benden söylemesi}

[nakarat] x 2
seversen eğer canımı veririm
gözümü kırpmam ölümüne severim
hey adamım sevildiği bil
bu can senin canan senin

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hey Adamım di Sibel Can, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hey Adamım era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hey Adamım di Sibel Can, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hey Adamım di Sibel Can sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hey Adamım perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hey Adamım? Avere a portata di mano il testo della canzone Hey Adamım di Sibel Can può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hey Adamım di Sibel Can.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hey Adamım di Sibel Can.