Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Siedah Garrett che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Siedah Garrett, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Siedah Garrett?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Siedah Garrett più ricercate.
Deborah Christine Garrett, detta Siedah (Los Angeles, 24 giugno 1960), è una cantautrice R&B statunitense. La sua prima hit di successo è del 1984, cantata in coppia con Dennis Edwards e intitolata Don't Look Any Further. Nel 1986 partecipa come corista in alcune canzoni dell'album True Blue di Madonna. Successivamente realizza con Michael Jackson il brano I Just Can't Stop Loving You ed è autrice di Man in the Mirror, entrambe presenti nell'album Bad. Qualche tempo dopo incide un album sotto l'ala protettrice del leggendario Quincy Jones e, a metà anni novanta, sostituisce N'Dea Davenport nei Brand New Heavies. Armand Van Helden ha utilizzato un campione di I want it right now per la sua I want your soul. Nel 2008 ha partecipato all'album di Sérgio Mendes Encanto, nel brano Funky Bahia (insieme a will.i.am), estratto in seguito come singolo. Nel 2012 ha pubblicato il singolo Keep on Lovin' You e ha partecipato nella canzone "L.O.V.E (Let One Voice Emerge)", insieme ad altre cantanti. L.O.V.E. è un singolo a difesa delle donne.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Siedah Garrett, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Siedah Garrett e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Siedah Garrett che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Siedah Garrett e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.