Testo di 'Tão Longe' di Sigma 7

Vuoi conoscere il testo di Tão Longe di Sigma 7? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tão Longe di Sigma 7, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tão Longe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tão Longe di Sigma 7? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A última vez que ela viu o sol
O dia estava cinza
E ela pensou em seu grande amor
Mas sem perceber
O relógio fazia o tempo voar
Porque ela tinha que ir
Ver o que ela não viu
Até o ultimo minuto

Ela não tem saida
Só o escuro do seu quarto
Onde tudo terminou

Ela ficou com medo de si mesma
Pois não sabia que era assim
Ao se ver com uma arma na mão
Viu do que era capaz
Um oceano de lágrimas se juntou ao chão
Com seus joelhos cortados
A vontade de voltar como era antigamente
E se arrepender

Ela não tem saida
Só o escuro do seu quarto
Onde tudo terminou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tão Longe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tão Longe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tão Longe di Sigma 7 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sigma 7, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tão Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tão Longe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tão Longe di Sigma 7.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tão Longe di Sigma 7, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.