Testo di 'Espantalho' di Silas Guerra

Adori la canzone Espantalho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espantalho di Silas Guerra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá vem você de novo me deixar aqui
Plantado
Sem saber aonde foi ou com quem vai sair
E eu sigo calado

Mesmo mendigando cada dia o seu calor
Planto motivos pra te amar
É melhor pingar paixão do que secar o amor
Vou remendando as sobras que você me dá

Talvez eu seja só
Um espantalho nessa casa
Que te vigia que proteje e que guarda e não recebe nada
Talvez eu seja so
Um espantalho nessa casa
E depois que os outros colhem tudo que eu plantei
Eu me contento com migalhas

Como um espantalho eu vou ficar aqui
Plantado

Play Escuchar "Espantalho" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espantalho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Espantalho di Silas Guerra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espantalho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espantalho? Avere a portata di mano il testo della canzone Espantalho di Silas Guerra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Silas Guerra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espantalho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espantalho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espantalho di Silas Guerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.