Testi delle Canzoni di Silly Wizard

Ti piacciono le canzoni di Silly Wizard? Qui troverai i testi delle canzoni di Silly Wizard così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Silly Wizard che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Silly Wizard, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Banks Of The Bann
  2. Blackbird
  3. Bridget O'Malley
  4. Broom O' The Cowdenknowes
  5. Donald McGillavry
  6. Fhear A Bhata (The Boatman)
  7. Glasgow Peggy
  8. Golden, Golden
  9. Lover's Heart
  10. Monymusk Lads
  11. Parish Of Dunkeld / Curlew
  12. Ramblin' Rover
  13. Sweet Dublin Bay
  14. The Banks Of The Lee
  15. The Blackbird Of Sweet Avondale
  16. The Ferryland Sealer
  17. The Highland Clearances
  18. The Queen Of Argyll
  19. The Valley Of Strathmore
  20. Willie Archer

I Silly Wizard erano un famoso gruppo di folk scozzese, il cui nucleo originario è nato ad Edimburgo nel 1971. Suonavano una grande varietà di tipica musica scozzese tradizionale, quali reels, gighe e arie, ma anche numerose loro composizioni.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Silly Wizard, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Silly Wizard.

Analizzare i testi delle canzoni di Silly Wizard può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Silly Wizard che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.