Testo di 'Soneto do Luto' di Silvestre Kuhlmann

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soneto do Luto che stavi cercando.

Soneto do Luto è una canzone di Silvestre Kuhlmann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soneto do Luto di Silvestre Kuhlmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que eu possa transmitir em um abraço
O que falho em dizer em prosa e verso;
Em confusão e pranto estou imerso,
A morte no discurso atou um laço.

Que o choro me socorra do fracasso
E as lágrimas expressem o que sinto;
No corpo está a prova, eu não minto:
Opaco está o olhar e o brilho escasso.

Chorar com os que choram Cristo manda
E Ele fez-se humano e aqui desceu;
Por isto faço minha esta demanda.

Lembrando sempre que Ele padeceu
Mas ressurgiu e disse ao morto: "Anda!"
E anda ao lado d'Ele lá no céu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soneto do Luto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Soneto do Luto di Silvestre Kuhlmann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soneto do Luto di Silvestre Kuhlmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Silvestre Kuhlmann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soneto do Luto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soneto do Luto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soneto do Luto di Silvestre Kuhlmann.