Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) di Silvio Brito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
(Espelho, Espelho meu
Diga se no mundo existe alguém
Mais louco do que eu)
Espelho meu, espelho meu
Diga se no mundo existe alguém
Mais louco do que eu!
Mas que culpa tenho eu de ser assim tão desligado?
Se os conflitos do meu tempo me deixaram pirado
Se eu ando distraído devo estar perdido
Dentro dos meus sonhos procurando paz
Cuidado rapaz!
Salve os loucos, salve os loucos!
Nova dimensão de quem não tem razão pra ser normal
Sou débil mental
Espelho meu, espelho meu
Diga se no mundo existe alguém
Mais louco do que eu
Espelho meu, espelho meu
Diga se no mundo existe alguém
Mais louco do que eu
Otras canciones de Silvio Brito
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) di Silvio Brito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) di Silvio Brito sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Silvio Brito, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espelho Mágico (part. Ultraje a Rigor) di Silvio Brito.