Testo di 'Eterna Canção' di Silvio Caldas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eterna Canção che stavi cercando.

Eterna Canção è una canzone di Silvio Caldas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eterna Canção di Silvio Caldas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eterna Canção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eterna Canção di Silvio Caldas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olho as nuvens doiradas pelos ares
breves como a aventura que perdi
olho estrelas no céu ronda dos mares
e só te vejo a ti e só te vejo a ti

Pois os campos onde a água é um lamento
e a voz de ouro das aves canta e ri
conheci vários espinhais em meu vento
e só te escuto a ti, e só te escuto a ti

Tudo é nuvens, estrelas, céu profundo
tudo se me curvou quando te vi
e não hás de ser tu todo meu mundo
se eu só te adoro a ti, se eu só te adoro a ti

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eterna Canção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eterna Canção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eterna Canção di Silvio Caldas.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eterna Canção di Silvio Caldas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eterna Canção di Silvio Caldas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eterna Canção di Silvio Caldas.