Testo di 'Penha' di Silvio Caldas

Vuoi conoscere il testo di Penha di Silvio Caldas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Penha che stavi cercando.

Penha è una canzone di Silvio Caldas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Penha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Penha di Silvio Caldas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todo domingo eu vou a Penha,
Pra pagar uma promessa que eu fiz,
Implorei a padroeira, proteção pra vida inteira,
Um amor, um lar feliz.

(bisa a primeira)

Embora sinta que fui atendido,
Prossigo em minhas preces,
Na certeza que depois,
Nossa Senhora da Penha,
Vai nos dar um caboclinho, misturinha de nós dois...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Penha di Silvio Caldas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Penha di Silvio Caldas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Penha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Penha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Penha di Silvio Caldas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Penha? Avere a portata di mano il testo della canzone Penha di Silvio Caldas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Penha di Silvio Caldas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Penha di Silvio Caldas.