Volta Pros Meus Braços è una canzone di Silvio Canaã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Volta Pros Meus Braços? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oh! Deus do impossível que tenho comigo na estrada
Sigo dia e noite, noite e madrugada se precisa for
E assim eu vou seguindo com o meu destino
Ando tão contente, feito um menino
Com o seu brinquedo
Acelero o carro com muita alegria
Penso nos amigos, lembro da família
O que aumenta cada vez minha saudade
Eu viajo ouvindo som de uma linda canção
Tenho Jesus Cristo no meu coração
No carro a semente que nos dá o pão
E de repente eu chego a algum lugar
Dou uma parada para descansar
Com meu Deus eu falo
Obrigado pela tua proteção
De ter me guiado nesta direção
Vou seguindo a viagem
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volta Pros Meus Braços era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volta Pros Meus Braços perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volta Pros Meus Braços? Avere a portata di mano il testo della canzone Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Volta Pros Meus Braços di Silvio Canaã.