Testo di 'Compaixão' di Silvio Sodré

Compaixão è una canzone di Silvio Sodré il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Compaixão di Silvio Sodré, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se alguém lhe pede um pão, você nega
E a consciência então não sossega

Ouça o seu coração
Escute o seu coração
Eu sei você pode ouvir o seu coração
Deixe amor entrar em você. Sinta o amor a lhe aquecer

Se alguém lhe pede perdão, não recuse
Pra que sua mente depois não lhe acuse

Abra o seu coração. Sinta o seu coração
Eu sei você deve abrir o seu coração
Deixe amor guiar você
Sinta o amor a lhe aquecer

Por tantas vezes, você disse não pros que sofrem
Por tantas vezes, você se esquivou de ajudar
Me diga por quantas vezes será necessário lhe implorem
Um pouco de compaixão. Seu coração deve amar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Compaixão di Silvio Sodré.

Sentiti come una star cantando la canzone Compaixão di Silvio Sodré, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Compaixão di Silvio Sodré sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Compaixão? Avere a portata di mano il testo della canzone Compaixão di Silvio Sodré può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Compaixão di Silvio Sodré.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Compaixão di Silvio Sodré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Compaixão di Silvio Sodré.