Testi delle Canzoni di Simon Phillips

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Simon Phillips che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Simon Phillips, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Kumi Na Moja

Simon Phillips (Londra, 6 febbraio 1957) è un batterista britannico. Lavora prevalentemente come turnista ed ha suonato con diversi artisti tra cui Toto dal 1992 dopo la scomparsa di Jeff Porcaro fino al 2014, Whitesnake, Joe Satriani, Mike Oldfield, Michael Schenker Group, Judas Priest e Pete Townshend. Inoltre a partire dagli anni ottanta ha composto molti singoli, come Protocol in cui egli stesso suona tutti gli strumenti. Phillips nel 2009 ha festeggiato il 30º anniversario con Tama e proprio in onore del festeggiamento ha ricevuto un set in edizione limitata.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Simon Phillips, forse sei qui solo per una canzone di Simon Phillips che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Simon Phillips, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Simon Phillips seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Simon Phillips può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Simon Phillips e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Simon Phillips che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Simon Phillips ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?