Testo di 'Gargalo' di Simona Talma

Gargalo è una canzone di Simona Talma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quebrei todos os copos
E quando você chegou
Não pudemos beber
Desse vinho seco e tentador
Agora bebo no gargalo
E não posso tocar
A estética suave das taças
Mas sei que quando passado o tempo
Ninguém poderá dizer
Que não me atirei de todos os abismos
E sei que senti o percurso das quedas
Mesmo quando cheguei logo ao fundo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gargalo di Simona Talma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Gargalo di Simona Talma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gargalo di Simona Talma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gargalo? Avere a portata di mano il testo della canzone Gargalo di Simona Talma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Simona Talma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gargalo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gargalo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gargalo di Simona Talma.