Testo di 'Ampulheta' di Simonami

Ampulheta è una canzone di Simonami il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ampulheta di Simonami, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Li em sua mão
Que toda estrela deve morrer
Todo corpo deve voltar
Ao chão que nos engole

Mas que solidão
Lembrei de quem em vida me casei
Voltei pra prestar socorro
Ninguém estava mais lá.

Desfiei aquilo que decorei
Desprendi daqueles que cumprimentei
Eu vi a morte dançar

Um desenho na parede me explicou onde estava
Agora, nesse lugar, eu só era alma
O sopro não mais circulava

Quem fez a terra girar?
Quem soltou o peão?
Quem fez a morte dançar?
Quem virou a ampulheta?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ampulheta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ampulheta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ampulheta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ampulheta di Simonami.