Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retumbante di Simone Sousa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Retumbante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retumbante di Simone Sousa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sou a voz que samba o mundo
Profundo mar do meu amar
Aceita o som dos meus tambores minha aldeia
No chão da praça todo mundo
No cio da massa o dom de amar
No tom da guerra o desperdício que ponteia
E na estrada um poeta fazendo sonhar
E no estádio um atleta a realizar
Caia num tom que não caia ou caia no mar
Saia debaixo da saia da preta
Dança segue o bumbo, vai no rumo
Pode deixar que eu arrumo a casa e a mesa
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Retumbante è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retumbante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Retumbante di Simone Sousa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Retumbante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retumbante di Simone Sousa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Simone Sousa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retumbante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retumbante nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Retumbante di Simone Sousa.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Retumbante di Simone Sousa.